Visualizzazione Stampabile
-
sonia1670: ciao a tutte
Ciao a tutte, come new entry mi presento: amo tutto ciò che è manuale e che permette di creare qualcosa di unico. I miei hobbies spaziano dalla maglia al cucito, dall'uncinetto al ricamo, dai fornelli alla lettura (ogni tanto ci si deve anche riposare no?). Purtroppo, come penso sia per tante altre di voi, sono una mamma che lavora e quindi il tempo per le mie passioni è sempre troppo poco.... Quindi ho sempre tante cose iniziate, e ogni tanto ne finisco anche qualcuna ;-) In questo mi aiuta mio figlio (almeno quando le mie "produzioni" lo riguardano direttamente) Beh, per ora non mi viene in mente altro ..... Buoni lavori a tutte !!!!! Sonia
-
Ciao Sonia, io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta!
Dato che sei appena arrivata,volevo invitarti a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto per conoscere meglio il Forum:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel Forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza
A presto!
http://uppix.com/f-195596_cc3e6_26652514d7500142a7c.jpg
-
-
Ciao Sonia,
io sono Silvia
Benvenuta nel nostro gruppo!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Buona permanenza!!
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A..._ZbeBUbmOyY4Ay
-
-
-
-
-
Allegati: 1
-
Grazie a tutte per la simpatia, per ora sto cercando di orientarmi tra i vari argomenti .... ma faccio ancora un po' di "confusione" .... Per ora curioso qua e là anche se ho trovato argomenti che vedrò di approfondire e, se possibile, cercherò di dare qualche contributo personale. Devo però capire dove e come inserire lavori e quant'altro: chiedo scusa in anticipo se li farò finire nelle sezioni non proprio ideali.... (uso il pc tutto il giorno per lavoro, ma per il resto sono una frana.... ). Buona serata e buoni lavori a tutte. Sonia