Visualizzazione Stampabile
-
SoleSveva: ciao
ciao sono Sole, mamma della piccola Sveva di due anni e mezzo. A "causa" sua non ricamo più da tempo ma ultimamente pare aver accettato che aghi, fili, forbici e tele sono i giocattoli della mamme e mi concede qualche quarto d'ora di crocette QUASI ininterrotto, con sottofondo di chiacchiericcio continuo e strampalato :occhiolino5:
ci leggiamo!
buona giornata.
-
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Un bacione alla tua piccolina.
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
Ciao Sole, benvenuta tra noi! Un bacio alla piccola Sveva
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...ri_stw-204.gif
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 212797
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
:welcome:ciao,io sono anna
-
-
-
-
Ciao e benvenuta tra noi!!
-