soir de Paris: Mi presento
Ciao a tutte.
Sono iscritta al forum dal maggio di quest'anno, ma non ho mai partecipato a discussioni o aderito a gruppi. Sono inesperta di questa forma di comunicazione e temo di non riuscire a contribuire in modo efficace alla sua vitalità. Ho apprezzato e apprezzo tanto gli interventi, i suggerimenti, le iniziative .... e i lavori che avete eseguito e pubblicato. Mi diletto anch'io nel lavoro a maglia, all'uncinetto, nel ricamo (soprattutto il punto croce) e vorrei dedicarvi più tempo di quanto io riesca. Mentre svolgo questi lavori ne sono tanto assorbita che non mi accorgo del passare delle ore. Entro in un nuovo mondo nel quale la manualità, l'estro, la combinazione di forme, colori e materiali... mi affascinano e mi sorprendono (...e naufragar m'è dolce in questo mare - citazione un po' ardita???). Mi piace fotografare seguendo l'attrazione del momento per uno o più soggetti, ma soprattutto "entrare" nella creatività e nel modo di osservare degli altri leggendo romanzi, osservando fotografie, sculture, tele dipinte.
Ho letto attentamente il regolamento e lo condivido. Ne rispetterò le regole e se inciamperò in qualche errore, sarà per inesperienza. Grazie per l'attenzione che mi avete accordata e a risentirci presto.:ciao-ciao::abbraccioforte:
Oriella
Grazie per il messaggio di benvenuto
Ciao Morgana, grazie per il benvenuto. Ho riletto il regolamento e le notizie importanti. Lo rifarò spesso. C'è tanto da imparare. Ho guardato i tuoi schemi: mi piacciono tanto, mi rallegrano. Vorrei usarne uno o più di uno per realizzare qualcosa da dedicare a un bambino o a una bambina. Non ho nipoti, nè altri bambini a cui destinare il lavoro finale, ma non fa nulla. Mi verrà un'idea. Complimenti per i tuoi lavori e l'abilità compositiva. Che tenerezza i gattini uniti! Assomigliano a quelli che vivono in casa mia.
Oriella