saxerica67:Ci sarà da divertirsi
Ciao a tutte/i sono sax, e fino a poco tempo fa il mio meraviglioso lavoro era la magliaia! Ebbene si, facevo ogni tipo di capo , accessorio, a maglia! Ferri, uncinetto, macchina soprattutto, perché non riuscivo a star dietro gli ordini. Meraviglioso creare. Poi ho incontrato il vero, unico, superfantasmagorico amore, e sul più bello ho scoperto di essere cieliaca fin dalla nascita. Come malattia, volendo non è un granchè, solo che non curata con la dieta e non diagnosticata x 37 anni, ha creato altri problemi. Oggi mi ritrovo a convivere:fumare:con 5 malattie autoimmuni, che non lasciano vivere bene!! Dopo la prima sentenza tante sigarette e lacrime, quel pochino che bastavano per bagnarmi il naso, ho iniziato la lotta. Lotto, lotterò e non mollo ma manco....:evil: Vivere è la cosa più bella e difficile che ci sia, ma ogni giorno è un regalo inestimabile!!! Un detto che vale per tutti: calcolate quanto tempo si perde dietro all'inutile, vivete e amate ogni istante della vostra vita, ma soprattutto, gli eroi che vi capitano sul vostro cammino, baciateli ogni giorno anche se vi fanno arrabbiare; quando non ci sono più, diventano i soliti eroi!!! Un mega giga smak a tutte.:evil: