Visualizzazione Stampabile
-
sara27: ciao
ciao a tutti,
sono sara ho 27 anni e trovo che questo sito sia molto interessante, mi piace molto ricamare e ho trovato sul vostro sito tanti spunti interessanti soprattutto adesso che sono in attesa del mio primo bambino... intanto vi saluto tutte un kiss a presto!
-
Benvenuta tra noi!!!!!!!!............auguri per il lieto evento!!!!!!!!
-
Ciao Sara รจ un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Tantissimi auguri per la tua gravidanza e per la futura nascita.
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
-
ciao Sara benvenuta!e auguri per il lieto evento!cosa stai ricamando di bello?In quanti mesi sei?
Anche mia figlia si chiama Sara..Ha 20 anni e le ho insegnato a ricamare..http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...EU1gTlMqYHFEHF
-
Ciao,io sono anna,benvenuta
-
sono di 5 mesi e sto ricamando una fascia da applicare su un lenzuolino!!!
-
-
Ciao Sara, anche io sono nuova e trovo il sito interessantissimo!!!
-