Visualizzazione Stampabile
-
rosy262: Mi presento
Ciao a tutte/i,
sono Rosy, ho 50 anni e vivo in provincia di Venezia. Sono sposata e non ho figli. Per qualche anno sono stata un pò lontana dal mondo della condivisione degli hobbies, o meglio ho seguito silenziosamente. Ora visto che l'abbiamo fatta in barba al calendario Maja ho pensato di entrare nuovamente in società.:occhiolino5:
Amo molto ricamare su lino, in particolar modo Sampler e più complicati sono più felice mi sento perchè ogni mio lavoro è una sfida che lancio a me stessa!!
-
ciao Rosy benvenuta tra noi, cosi' come per te il ricamo è la mia passione ,è sempre una sfida a far meglio! In barba ai Maja buona permanenza nel forum!:welcome:
-
Ciao Rosy è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 297434
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
-
Ciao Stefania e grazie per l'accoglienza!! Sono un pò giù di mano con i forum e spero di non combinare pasticci!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefania_72
ciao Rosy benvenuta tra noi, cosi' come per te il ricamo è la mia passione ,è sempre una sfida a far meglio! In barba ai Maja buona permanenza nel forum!:welcome:
-
Ciao Patrizia, grazie per l'accoglienza. Certamente appena avrò 10 minuti calmi leggerò quanto mi consigli!!!
Mio dio, ma come siete scoppiettanti!!!
-
Ciao Nadia e grazie anche a te per la simpatia!! Se ho bisogno certamente chiederò, ma anche voi approfittate di me...sono qui apposta!!
-
Grazie Veronica, grazie per l'accoglienza
-
Wow...sono un pò in confusione, non ero più abituata a tanta energia. Volevo dire una cosa, non sempre potrò essere presente sul forum però sono quasi sempre presente su Skype per ragioni di lavoro, quindi approfittate pure di me lì
-