Visualizzazione Stampabile
-
Rose80: si presenta
Ciao a tutte! sono nuova qui con voi (anzi no), sono stata già registrata... ma poi non ho più frequentato il forum da molto tempo e credo di aver cancellato il mio account :remissivo: quindi mi ripresento, Rossella...31 anni e mamma a tempo pieno di una bimba di quattro anni e mezzo e una in arrivo.... ma sono alla fine della mia gravidanza, manca veramente poco :yes!:
Adoro ricamare a punto croce :puntocroce:, ho aperto da poco un blogghino e mi piace condividere con voi i miei lavori e ovviamente mi piace vedere i vostri ... io ho ancora tanto da imparare :studio:. Inoltre mi piace fare scambi e partecipare ai Sal.... che altro dirvi,
spero tanto di conoscere tante nuove amiche :kissoflove:
-
Ciao Rossella sono molto contenta di conoscerti, mi chiamo Barbara e vorrei darti il benveuto per il tuo ritorno nel forum.
Ciao ciao
... e ovviamente:buona-fortuna: per la tua gravidanza o meglio per il parto visto che manca poco!!!!!!
-
Ciao Barbara! grazie per il benvenuto :stretta-di-mano:
-
ciao!!!!!!!!!!!
mi raccomando avvisa quando arriva il lieto evento!!!!!!!!!!!!!
:give-me-five:
-
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Tantissimi auguri per la futura nascita e un bacione alla tua bimba.
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
Ciao Rossella, io sono Stefania!!! :stretta-di-mano:
-
-
-
Grazie a tutte per il benvenuto! leggerò con attenzione il regolamento...
Vi auguro una Buona Domenica!!!!!!!!
-
Ciao Rossella
Sbaglio o già ci conosciamo?
1 abbraccio a te
1 coccola alla piccola e 1 carezza al pancione
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 210896
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artemide
Ciao Rossella
Sbaglio o già ci conosciamo?
1 abbraccio a te
1 coccola alla piccola e 1 carezza al pancione
Si simoooooo! sono felice di trovarti qui..... un bacione:smack!:
-
Nadia ringrazio anche te :wooo:
-
-
-
-
Ciao Rossella,
un caloroso Benvenuto anche da parte mia.
Un bacio!!!
-
-
-
Riciao a tutte! è davvero tanto tempo che non passo sul forum ma ho avuto problemi molto personali... oggi ho ripreso dopo molto tempo a ricamare e mi sono chiesta se il mio account su questo forum era ancora attivo. Purtroppo ho dovuto chiudere anche il mio blog :( non ce la faccio a stare dietro a tutto ma sarei felice di ricondividere con voi qualche lavoro e consiglio... tutto qua
http://img503.imageshack.us/img503/6...rnatagif11.gif
-
Benvenuta tra noi piacere di fare la tua conoscenza ,smack ,smack , beffyhttp://img218.imageshack.us/img218/2156/welcome03.gif
-
-
-
Un benvenuto, in questo bellissimo forum, anche da parte mia!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2.../1-2/wel32.gif
-
Ribentornata Rose :)
un bacione alla tua bimba e com'è andata la tua gravidanza??????
Un bacione baby