Visualizzazione Stampabile
-
Rosaria_: Ciao a tutti!
Ciao, sono Rosaria e ho 30 anni, da quando ne avevo 12 ho in mano l'uncinetto grazie alla mia fantastica nonna :remissivo: dalle mani di fata in tutti i campi del ricamo alla maglia ai ferri da potrei continuare all infinito
Anche mamma :patchwork: è di casa, e da lei ho imparato a lavorare a maglia, ma io purtroppo, al contrario, posso dedicare ben poco alla maglia e all uncinetto tra studio e lavoro.:uncinetto:
Complimenti per il sito, spero al più presto di poter mettere qualche foto dei miei esigui lavori.
Ci si sente a casa già con un solo post..
Una domanda per le giovani come me, quanto tempo potete dedicare a questa nostra passione?
Rosaria:smack!:
-
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 303256
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
Grazie per il benvenuto!!!!Tra di voi ci sono mani di fata giovanissime???quanto dedicate al nostro hobby???
-
-
-