romina mumù82: dopo tanto riprendo a ricamare.............
buona domenica a tutte voi.......mi chiamo romina ho 30 anni scrivo da un piccolo paesello di 3000 anime in provincia d'Avellino sono sposata da 4 anni e sono una superfelice mamma di 2 terremoti samuel di 3 anni e melissa di quasi 17 mesi.............fin da giovincella ho amato il punto a croce è stata la mia cara nonna a tramandarmi questa passione......lei mi regalo i miei primi fili e la mia prima tela.....purtroppo lei è scomparsa l'anno scorso dopo 6 anni di una lunga malattia il suo ultimo lavoro che stava facendo prima di ammalarsi era una maglioncino x me con della lana blu e bianca l'aveva praticamente finito le mancava solo una manica ma nn è mai riuscita a finirlo..............va beh scusatemi ma nn ho ancora superato la sua scomparsa x me nn era mia nonna ma mia madre.............cmq ho ricamato tanto x tutti scoprivo che una mia amica era incinta e dovevo farle qlc, ho regalato favole disney di tutti tipi dall'orologio di biancaneve e i 7 nani a bambi con i suoi amici...............poi mi sono sposata e sono rimasta incinta subito e vai di copertine bavaglini fiocco nascita........xò dopo nn ho preso più l'ago il fiocco nascita della mia seconda bimba l'ho finito a maggio quest'anno qlc gg dopo il suo primo compleanno.....ora xò con i bimbi che vanno alla materna e al nido ho voglia di ricominciare......... scusate il papiro....ma questo è un altro mio "pregio"parlo troppo...........beh ora vado un po in giro nel forum a presto