romeo&giulietta: Mi presento...
Salve a tutti,
mi chiamo Imma ho 34 anni, sono di origine campana, precisamente di Amalfi ma per amore vivo in provincia di Reggio Calabria da circa due anni.
Sono casalinga e da un anno anche mamma di un bel bambino.
Mio marito si chiama Antonio e siamo coetanei, siamo felicemente sposati ed ama i lavori fatti da me il che mi ha spinto a venire qui sul forum.
Sono molti anni che mi diletto a ricamare al punto croce e all'uncinetto, solo ultimamente mi sono data di più ai lavori a maglia ma spero di imparare da qualche vostro consiglio.
Dire quali sono i miei pregi mi vien difficile ma per quanto riguarda i difetti posso dire che sono una un po' precisina ma questo non sempre va bene perchè si rischia di risultare pesanti.
Amo il mare in modo pazzesco mi piace tutto di lui, come ti accarezza, quanto ti fa sentire libera e soprattutto amo la sua voce sia quando è calmo che pare sussurrare che quando è impetuoso che sembra borbottare.
Mi piace la musica e la considero una gran bella compagnia.
Mi diletto in cucina in tante cose ed in questo periodo sto approfondendo le mie conoscenze di pasticceria.
Amo la vita con tutti i suoi problemi e vivo alla giornata... C'è una citazione che ho fatto mia dalla prima volta che l'ho letta: "Sorridi anche se è un sorriso triste perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere".
Beh! Adesso penso che basti per far capire che tipa sono, il resto lo scopriremo leggendoci.
B@ci Imma