Visualizzazione Stampabile
-
rita55: finalmente
:lavoroamaglia:Salve a tutte....sono Rita da Napoli e da tantissimo desidero partecipare ai vostri incontri e pare che oggi il miracolo sia avvenuto.Sono una madre e una nonna cinquantenne,casalinga e appassionata dei cosiddetti "lavori femminili"......cucito,maglia, cucina ecc.Chiedo venia in anticipo per i pasticci che farò ,ma sono così lontana dal mio mondo che a stento riesco a farmi capire.Voglio ringraziarvi fin d'ora per tutto quello che potrò imparare da voi.Spero di avere la vostra amicizia e di condividere con voi tanti progetti.:cuore1:RITA
-
-
-
Ciao Rita è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
http://img810.imageshack.us/img810/8...sedimaggio.jpg
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 179981
in questo fantastico forum ,troverai un po di tutto ,per coltivare i tuoi hobby,buona permanenza
-
ciao rita, io sono rosa, benvenuta :fiorixte:
-
Ciao e benvenuta...........un'altra Campana che bello!!!!!!!!!!!!!
-
-
-
-
http://www.ilovegif.net/immaginianim...05_welcome.gif
ciao benvenuta !!!! in questo forum ci sono tantissime ragazze fantastiche sempre pronte e disponibili ad aiutare !!! vedrai ti troverai benissimo !!!
-
Ringrazio tutte voi,per la gentilezza con cui sono stata accolta.Mi auguro di imparare al più presto a stare con voi nel modo giusto.Carissime,come vi ho detto nella presentazione sono la nonna di Beatrice,che compirà 3 anni il 14 luglio e l'altra mia figlia il prossimo ottobre mi renderà nuovamente nonna.Per questo motivo sono alla ricerca di uno schema per copertina da culla da eseguire all'uncinetto con una lana sottile.Ogni vostro suggerimento è il benvenuto.Ho un pò cercato sul forum ,ma gli schemi di quelle che mi piacciono non ci sono.Ancora grazie,sperando di conoscerci sempre meglio.........RITA
-
Cara Antonella mi sono accorta che siamo vicine di casa visto che abito a Grumo Nevano.Speriamo a prossimi incontri sia sul forum chi da vicino.Ciao a presto Rita.
-
Ciao Rita e benvenuta sul forum!:fiorixte: Marina
-
Ciao Rita,
piacere di conoscerti, io sono Maria.
Un caloroso Benvenuto anche da parte mia.
Un bacio!!!
-
-
-