RiCreazione: Voglia di creare
ciao a tutti, sono Lara, non ho più dimestichezza con i forum devo un pò capire meglio come funziona. Spero di essere però sulla buona strada.
Mi sono sempre considerata una persona con scarsissima manualità benchè ho sempre desiderato imparare a lavorare a maglia per esempio, ma ho sempre guardato con grande ammirazione chi sa creare con qualsiasi tecnica o materiale.
Per quanto riguarda il lavoro a maglia, ho una cognata bravissima è praticamente nata con i ferri in mano. E grazie a lei che mi sono cimentata e qualcosina sono riuscita a fare anche io, certo piccole cose ma da qualche parte si deve pur cominciare :occhiolino2:.
Di recente mi sto appassionando anche al riciclo creativo e su you tube sto trovando tecniche e idee stupende. Ho iniziato con il realizzare un cestino intrecciando bacchette di carta di giornale e considerando che era un primo lavoro non è venuto così male.
Sono ben felice di smentirmi da sola, almeno riguardo a questa convinzione negativa che ho sempre avuto di me stessa.
Per ora vi saluto e spero davvero di riuscire a partecipare attivamente sia alle discussioni che alle iniziative proposte.
Lara