Visualizzazione Stampabile
-
Patty58: Ciao a tutte!
Ciao mi chiamo Patrizia e sono appassionata di varie cose (.......troppe!) uncinetto, maglia, coltivo circa 60 orchidee in una apposita teca,produco in casa pane,marmellate, insomma tra lavoro famiglia ecc ecc cerco di ritagliarmi lo spazio che posso per le mie passioni. Abito in Toscana, appena posso aggiornerò meglio il mio profilo, per ora ciao a tutte!
Patrizia
-
Ciao Patrizia è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
Grazie del benvenuto, ho già letto il regolamento generale ora leggerò anche quello degli argomenti che più mi interessano.
Buon Natale!
Patrizia
-
Ciao Patty58 e benvenuta tra noi ,qui sarai sicuramente in buona compagnia.Il Forum è ricco di persone creative e cordiali.A presto e BUON NATALE!!!!!
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 295657
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
-
Grazie a tutte per il caloroso benvenuto!!!!
Siete un bel gruppo,intendo di bella gente...per questo mi sono iscritta al di là degli hobbies...mi trovo già bene!!:abbraccioforte:auguroni!!!
Patrizia
-
-
Grazie del benvenuto Malù!ciao
Patrizia