Visualizzazione Stampabile
-
paolettaswim: ciao
ciao a tutte sono paola, è la prima volta che vengo qui e vorrei ricamare qualcosa per il mio pupo in arrivo per ottobre...ho già iniziato una copertina con bamby ma guardando qui sul forum mi son innamorata di fizzy moon.....è così bello però che non so scegliere per il fiocco nascita son tutti bellissimi....voi che avete più esperienza quale mi consigliate?
-
Ciao Paola,
io sono Silvia e ti do il benvenuto nel nostro forum!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Per imparare a conoscere meglio il forum, ti vorrei invitare a leggere alcune importanti indicazioni che sicuramente ti potranno aiutare:
Annunci - Ciao ...mi presento
E per muoverti meglio nelle varie sezioni, ti invito a leggere il nostro Regolamento che trovi qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ancora benvenuta, buona permanenza e congratulazioni per il bimbo in arrivo :cicogna:!!
P.S. per il Fizzy moon del tuo fiocco nascita, dipende dalle dimensioni che hai a disposizione...prova a confrontare il tuo fiocco con uno degli schemi che ti piacciono e controlla che stia nella tela del fiocco.
Altrimenti puoi chiedere alle nostre maghette di creare uno schema personalizzato, postando la tua richiesta nell'apposita sezione Richiesta Schemi da realizzare. Prima però ti invito a leggere alcune indicazioni in proposito: Regolamento della sezione "Richiesta schemi da realizzare" - 2013 così da formulare la richiesta nel modo corretto e aiutare le nostre maghette nella realizzazione del tuo schema. Grazie!
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...rUL0cyQoYIo90Q
-
-
Ciao Paola!
Io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro Forum!
Benvenuta fra noi e buona permanenza
Congratulazioni per il prossimo lieto evento! :cicogna:
http://digilander.libero.it/Henry.e.la.rosa/welcome.gif
-
-
-
-
grazie ragazze che bell'accoglienza...io sono una principiante, o meglio ho sempre ricamato delle cosine per le mie amiche che hanno avuto bimbi, ma cose piccole come bavagliolini o asciugamani ecc...una mia cara amica che è venuta a trovarmi però ha visto la copertina che sto facendo e mi ha detto che è un disastro perché non seguo le regole del rovescio perfetto...ora:io non sapevo neanche cosa fosse...poi mi ha anche portato due libroni per seguire queste regole...beh sarà che non sono abituata, io ci ho provato, ma così non è più rilassante, diventa stressante ricamare...ma voi lo seguite?e soprattutto io pensavo che bastasse fare le crocette, invece devo fare aperture, chiusure,:pianto3:ma chissene frega se il rovescio non è perfetto...tanto non lo vedrà mai nessuno!!!
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolettaswim
grazie ragazze che bell'accoglienza...io sono una principiante, o meglio ho sempre ricamato delle cosine per le mie amiche che hanno avuto bimbi, ma cose piccole come bavagliolini o asciugamani ecc...una mia cara amica che è venuta a trovarmi però ha visto la copertina che sto facendo e mi ha detto che è un disastro perché non seguo le regole del rovescio perfetto...ora:io non sapevo neanche cosa fosse...poi mi ha anche portato due libroni per seguire queste regole...beh sarà che non sono abituata, io ci ho provato, ma così non è più rilassante, diventa stressante ricamare...ma voi lo seguite?e soprattutto io pensavo che bastasse fare le crocette, invece devo fare aperture, chiusure,:pianto3:ma chissene frega se il rovescio non è perfetto...tanto non lo vedrà mai nessuno!!!
Paola, credo che tutte noi, quando abbiamo iniziato, non sapessimo nemmeno cosa fosse il retro perfetto!! Ma poi con la pratica e i consigli di amiche più esperte siamo migliorate....tranquilla, vedrai che col tempo anche il tuo retro diventerà perfetto!
:kissoflove: