:welcome::fiorixte:
Visualizzazione Stampabile
:welcome::fiorixte:
Ciao Nonnamiry e benvenuta! :fiorixte::color-ciao: Marina
Ciao,nonnamiry:puntocroce:
Sono Anapaola, una frana a computer, ma mi diverto a fare crocettine.
Oggi ho finito un bavaglino, per me stupendo e l'idea è stata presa da te.:ok-brava:
" belle si nasce". a dire la verità è il secondo bavaglino con la stessa immagine.
Grazie per le idee, complimenti per la tua bravitù.( Penso di usare l\'idea della bimba in rosso" ci sono anch\'io".
Posso mostrarteli?
Ciao Anapaola, mi devi scusare se rispondo solo ora. E\' un brutto periodo e non tutti i giorni riesco a collegarmi al computer. Sono felicissima di averti dato spunto per i tuoi lavori che vedrei molto volentieri.
Un abbraccio e... buone crocettine!
Ciao,nonnamiry
ti invio l\' immagine di uno dei bavaglini di cui ti ho parlato,e ne aggiungo un\'altra perchè ho scoperto questa sera che lo schema è tuo.
il pinguino al polo nord. Ho aggiunto la neve che scende con il lurex e vorrei un tuo parere: il ricamo con il lurex è anche da maschietto?Allegato 257682
Buona notte e grazie ancora per le idee che mi hai dato con i tuoi schemi prezzzzzzzzziosissimi!!!,
Allegato 257683
ciao nonnamiry,sono Anapaola la frana dle computer.
solo oggi ho scoperto che lo schema del pinguino non è tuo . ti chiedo scusa
buona giornata.
Carissima Anapaola, i tuoi lavori sono bellissimi. Non mi sono mai cimentata a creare schemi, i miei lavori sono stati realizzati prendendo spunto da schemi che ho trovato su questo sito o su riviste che ho collezionato nel corso degli anni. Poi metto insieme o modifico, ma l'idea di base è sempre copiata... Il lurex nel pinguino sta benissimo e direi che può essere utilizzato per un maschietto.
Ai prossimi lavori...
Un abbraccio e... buone crocettine!
Bentornata!!felicissima di riaverti tra noi!!smack ,smack,http://www.ilovegif.net/immaginianim...nuto/21/04.gif