Visualizzazione Stampabile
-
Nivienne: Buondì :)
Salve a tutti/e :)
Sono approdata quest'oggi sul vostro forum, mentre cercavo indizi su come lavare i lavori a punto croce :p
Avevo già cercato siti che mi potessero aiutare nei lavoretti, ma non sono stata molto fortunata (si vede che cercavo male XD), quindi trovarvi è stata proprio una bella sorpresa!
Che dirvi?
Attualmente sono in maternità, aspetto un/a cucciolo/a (abbiamo deciso di tenerci la sorpresa) e quindi mi sto rimettendo all'opera per fare qualcosa per il/la cucciolino/a che nascerà fra 3 mesi *___*
Per ora sono alle prese con una copertina con dumbo, ma ci sto mettendo un pò, visto che non ho più la manualità che avevo prima.
I miei primi lavori sono stati a mezzo punto (qualche quadretto), punto croce (bavaglini per amiche/vicine di casa, grembiulini con sopra il nome e kit per asili, ma anche asciugamani, strofinacci per la cucina, pochi quadretti e qualche coprivaso), uncinetto (mi aveva insegnato la bisnonna ed ero piccolina. Non mi ricordo più nulla :( Ho soltanto un centrino con le rose come ricordo ç__ç). A maglia ho tentato, ma ho desistito.
Per ora mi rifarò con il punto croce, avrò tante di quelle cose da preparare!!! <3
Sarà bello avervi accanto in questi mesi!
Grazie mille per l'accoglienza. :3
-
Ciao Nivienne , io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta!
Dato che sei appena arrivata,volevo invitarti a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto per conoscere meglio il Forum:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel Forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza
A presto e congratulazioni per il prossimo lieto evento!
http://uppix.com/f-bandeau_bouquet_5201b9df00139844.jpg
-
Ciao e grazie mille per il benvenuto!!! :)
Questo forum è immenso, lo sapete?!? XD
Ho tentato di spulciarlo un pò, ma ci vuole davvero tantissimo tempo, mi sembra di non saper più dove sbattere la testa :p
Non avete delle tutorine che seguono le nuove arrivate? Anni fa in un vecchio forum che frequentavo (di altra tipologia) c'erano e devo dire che erano utilissime all'inizio! :p
Spero grazie a voi di riuscire ad imparare non solo a ricamare meglio (i miei retro non sono molto carucci XD), ma anche a confezionare i vari lavori, visto che li ho sempre fatti ma poi messi via.
Grazie, grazie, grazie :)
-
Ciao Nivienne,
io sono Silvia
Benvenuta nel nostro gruppo!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Se hai dei dubbi o delle difficoltà a muoverti nel forum, puoi postare le tue richieste nella sezione Ti serve aiuto?
Ti consiglio anche di dare un'occhiata alle FAQ che trovi qui: Tutorial e FAQ
Buona permanenza !!
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A..._ZbeBUbmOyY4Ay
-
-
-
Allegati: 1
-
Grazie mille a tutte! :)
E soprattutto a Silvia68 per le info forummose :p
-
Benvenuta anche da parte mia. Anch' io sono fresca arrivata come te. Questo forum è immenso mi sembra un labirinto :ridere43:
Ti formulo tantissimi Auguri per una serena gravidanza
-