nefertiti: new entry: Nefertiti oui c'est moi :)
Ciao a tutte
mi sono appena iscritta ma frequento il sito da un pò. La prima cosa che voglio fare è dirvi GRAZIE a lettere cubitali :smack!:
Qui ho trovato tutto ciò che cercavo e spiegazioni chiare e per chi come me è una rimbambita della maglia con tanta buona volontà, questo sito è prezioso.
Dopo aver fatto tanti costumi di halloween, di carnevale e di danza del ventre mi facevano male le mani, così ho fatto una pausa forzata e dal momento che non sopporto di avere cappelli e sciarpe uguali a qualcun altro, il passo verso i ferri è stato breve.
Trovo che lavorare a maglia è un buon modo di sfogare la valanga di idee che mi frullano per la testa ed è anche rilassante, cioè a parte i primi ferri di ogni lavoretto nuovo che regolarmente vengono smontati e rifatti più volte con conseguente "leggero snervamento" :occhiolino5:
Ho fatto tanti piccoli lavori, senza pretese e con molta umiltà, partendo da 0 e snervando una gentile signora del negozio di lane, adesso sento il bisogno di imparare altre cose, tipo i ferri circolari, ma la signora non mi sopporta più :dubbio-3:
Quindi siate pazienti se ogni tanto mi affaccerò e vi sfinirò con domande banali, in fondo a me servono per crescere e voi farete un'opera buona :occhiolino7:
un bacio Nefertiti