ciao,io sono nadia
Allegato 223294
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
Visualizzazione Stampabile
ciao,io sono nadia
Allegato 223294
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
:miacara:fa sempre piacere un saluto di benvenuto! come avrai letto anche altre forumine mi hanno accolta con simpatia e calore, anzi ne approffitto per dare il mio saluto alle nuove iscritte come me, che ho notato sono parecchie, questo forum è un pò grande con tante sezioni, messaggi, io ancora non riesco a muovermi bene, siete tante forumine con tanti nomi tipo: utente qualificato o moderatore, ecc.. sono termini nuovi per me, spero di capirci qualcosa un pò alla volta, nel caso c'è sempre qualche amica disposta ad aiutare:occhiolino5:amo molto il punto croce, attualmente sto facendo un quadro, che va avanti piano, si sa che il tempo è poco, volevo chiedere se possibile dove posso trovare foto di arxinda ed eventuali schemi free, dato che mi piacciono molto.:color-ciao::thanx:
ben arrivata qui troverai tante amiche simpaticissime smach beffy:cuore1:
:sorpreso:care amiche, non ho parole per ringraziarvi, per avermi accolto così calorosamente, ringrazio fin da ora le prossime amiche che mi manderanno messaggi di benvenuto!!!:baciii:ne approffitto per un chiarimento sulle varie definizioni che leggo nel forum, tipo: moderatore, ecc.. qualcuna di voi può darmi spiegazioni in merito su queste definizioni? a presto:bye3:
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!!
Benvenuta nel nostro gruppo dove spero ti troverai bene e avrai voglia di realizzare tante cose
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione.
A presto!
Patrizia