mughetto57: "mi presento"
:patchwork:Ciao a tutte. mi unisco a voi da oggi e spero che resteremo a lungo insieme.
Ho visto che qualcuno a postato il test della ricamatrice, ma non sono in grado di rirportarlo in questo messaggio.
Se qualcunio me lo invia lo compilerò senz'altro.
Vi ho scoperte per caso, viaggiando nel web alla ricerca dello schema *EDIT*, che non riesco proprio a trovare.
http://www.megghy.com/forum/crosssti...102_20Magi.jpg Se qualcuno ne ha notizia me lo faccia sapere.
Grazie
Come penso tante di voi, la maggior parte, ricamo da quando ero bambina e sono completamente impallinata per il Punto Croce.
Dispongo di migliaia di schemi e il guaio è che secondo me non basta mai.
Non mi bastava comprarne su Ebay, anche all'estero e allora mi sono comprata il programma e me li disegno e progetto io. Continuo però sempre a tenere in ordine la mia incredibile collezione di schemi e ogni tanto mi manca qualcosa.
Sono molto felice di questo mio hobby ed ogni minuto disponibile della mia vita è dedicato alle crocette.
Pensate che non sono neppure una ragazzina, ma una neo nonna architetto di 56 anni (tra pochi giorni)!
Eppure nella mia libreria, oltre ai libri di architettura ospedaliera ci sono anche valanghe di schemi e di materiali per il punto croce.
Ecco, vi ho detto qualcosa di me, le cose più importanti. Adesso battete un colpo voi.
Nota di Patrizia: l'autore citato dalla nostra amica è un autore inserito nella lista copyrignht qui http://www.megghy.com/forum/f38/noti...ght-13649.html si prega cortesemente di prenderne visione. Grazie!