Moony Moon: Ciao a tutti!!!
Ok... da dove comiciare... Mi chiamo Francesca e vengo da scafati, una piccola città vicino Pompei, ho ventitrè anni e studio architettura presso la Federeco II di Napoli e fumetto alla scuola italiana di Comix... come penso sia chiaro adoro l'arte espressa sopratutto tramite il disegno e l'artigianato (pratico uncinetto, amigurumi, punto croce, decoupage, bijotteria, sculture con paste modellabili e sto imparando maglia e tombolo), una mia grande ambizione è quella di poter diventare un giorno uno scenografo cinematografico, ma anche solo di concludere una serie a fumetti o una raccolta di illustrazioni tutta mia, in tutti e tre i casi la mia passione pe l'arte andrebbe a sposarsi con quella che più che una assione viene ritenuta da chi mi circonda una vera e propria mania: il fantasy, mania nata quando avevo nove anni e mio padre ebbe l'idea (che penso stia ancora maledendo) di regalarmi un libro intitolato "Harry Potter e la pietra filosofale" (inutile dirlo... è stato amore a prima pagina)da lì ho iniziato a leggere romanzi simili (ma anche moltissimi storici... primi fra tutti quelli di ken Follett) e a seguire notiziari di cinema e così ho scoperto il signore degli anelli, star wars e tutto quel mondo che si trova dietro la macchina da presa e che tuttora dopo quasi quindici anni riesce ancora a incantarmi...