Visualizzazione Stampabile
-
MicolX: ciao a tutti
Ciao, il mio nome è Silvia, ho scoperto il vostro forum navigando alla ricerca di amigurumi e sono rimasta colpita dalla varietà e dalla bellezza delle idee proposte dai partecipanti al forum. In seguito ho aperto la home page ed ho visto che ci sono una infinità di pagine,sezioni ed argomenti, da perderci la testa! Spero di fare presto la vostra conoscenza, di imparare cose nuove e, se possibile, offrire anche qualcosa di mio. Chiedo scusa in anticipo se farò qualche pasticcio e non avendo una connessione adsl a volte non mi connetterò con molta frequenza ma spero che questo mi permetta lo stesso di inserirmi in questa grande comunità.
Un abbraccio virtuale!
-
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 266395
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
-
-