Visualizzazione Stampabile
-
michela72: ciao!
Ciao a tutte/i (perchè poi dovremmo essere tutte donne!)
sono un'appassionata di punto croce alla ricerca di un puffo brontolone per mio figlio.Mi piace ricamare,adoro personalizzare le magliette dei miei figli ( sia col ricamo che con tecniche "più" veloci) e ho scoperto da poco la passione per gli amigurumi fatti con l'uncinetto ( a detta degli amici/colleghi mi vengono bene anche se sino a natale del 2010 non avevo mai preso in mano un uncinetto) e purtroppo ho sempre poco tempo per le mie passioni e per stare davanti al computer (lo faccio già per lavoro e mi basta)..dimenticavo ho: due bambini (sigh maschi) due gatti ( sigh maschi) e due tartarughe(una delle quali speriamo sia femmina) e un marito che mi su/sopporta nelle mie missioni creative.
Per il momento accontentatevidi questo( devo ancora bene capire come funziona...ed il tempo è sempre troppo poco:pianto3:)
-
Aloha!!
http://www.imagehost.it/di-R9YG.gif
Sono proprio http://s4.imagestime.com/out.php/i582513_Happy1.gif di fare la tua conoscenza!! Io sono Maria Luisa ( Malù )
Ti invito, se ancora non l’hai fatto, a leggere qui:
Annunci - Ciao ...mi presento
è molto importante, perché troverai alcuni consigli che ti permetteranno di muoverti un po’ più agevolmente nel nostro forum!!
Prima di muoverti nel forum, dovresti anche leggere il nostro Regolamento generale…
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html...
Spero che ti troverai bene tra noi e ti auguro una …
http://d.imagehost.org/0298/Buona_permanenza.jpg
Serena nottata!!
-
Ciao cara amica, felice di conoscerti.
Un abbraccio.
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...OSEWELCOME.gif
-
-
-
-
Benvenuta a te e alla tua "banda di maschi"!!!!!!!
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 205794
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
ciao Michela benvenuta
Rebe
-
-
-
Ciao Michela,
piacere di conoscerti, io sono Maria.
Un caloroso Benvenuto anche da parte mia.
Baci...!!!
-
-
-
Grazie,
ho letto il regolamento, ma non ho capito come si fa a partecipare ai gruppi.Puoi aiutarmi anche solo indicandomi dove trovo le istruzioni.
Grazie
-