Visualizzazione Stampabile
-
MaVi_Roma: Ciao
Ciao a tutti, grazie per avermi accolto nel forum.
Sono appassionata di lavori manuali e di grafica
Ho riscoperto il chiacchierino eil macramè quest'estate, mi piacciono tantissimo e sto cercando di imparare il più possibile, spero mi aiuterete. Conosco benissimo i ferri, l'uncinetto e il punto croce (decenni di esperienza e di lavori)
Per la grafica mi diletto in traduzioni* EDIT* mio sito (non è aggiornato per una fastidiosissima e dolorosa tendinite al braccio dx che mi impedisce tanti movimenti).
Anche i lavori manuali sono abbandonati, in attesa che il dolore passi, nelfrattempo leggo, mi informo e archivio quello che trovo.
Un saluto a tutti.
MaVi
Nota di Morgana bell:*EDIT*Cancellato link a sito perchè, come da regolamento, l'utente non ha all'attivo il numero minimo di messaggi previsto.,
-
Ciao, io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta!
Dato che sei appena arrivata,volevo invitarti a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto per conoscere meglio il Forum:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel Forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza
A presto!
http://uppix.com/f-meno528a0b96001497ab.jpg
-
-
-
-
Benvenuta tra noi. Un bacio alexandra
-
Allegati: 1
-
:color-ciao: Grazie a tutte per il caloroso benvenuto non me lo aspettavo :abbraccioforte:
Hovisto uno smile eccezzzzzzionale questo:bandiera-roma:la mia prima ed enorme passione.................
Vado a fare un giretto per il forum e a curiosare tra i vostri lavori.
:smack!:
-
Ciao
io sono Silvia
Benvenuta nel nostro gruppo!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Buona permanenza!!
http://www.goodlightscraps.com/conte.../welcome-1.jpg
-
-
Grazie a voi per avermi accettato sono certa chemi troverò benissimo e imparerò un sacco di cose.:fiorixte:
-