ciao!sono Marina, ho quasi 25 anni e una bambina Nicole di 13 mesi...ricamo da circa 10 anni e ormai ho fatto di tutto!
Visualizzazione Stampabile
ciao!sono Marina, ho quasi 25 anni e una bambina Nicole di 13 mesi...ricamo da circa 10 anni e ormai ho fatto di tutto!
Ciao Marina è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Complimenti e un bacione alla tua principessina Nicole.
A presto!
http://img810.imageshack.us/img810/8...sedimaggio.jpg
ciao,io sono nadia
Allegato 173487
in questo fantastico forum ,troverai un po di tutto ,per coltivare i tuoi hobby,buona permanenza
Ciao Marina,
io sono Maria, piacere di conoscerti.
Un caloroso Benvenuto anche da parte mia.
A presto!!!
:welcome::welcome::welcome:
ciao,io sono anna
Piacere di conoscerti Marina! Mi sembra quasi di salutarmi da sola :ahahah::ahahah::ahahah:
Un abbraccio anche alla tua piccolina............................. :fiorixte: Marina
Cara Marina,
anch'io sono entrata a far parte di questo "club" da poco, ricamo e lavoro uncinetto e maglia praticamente, da sempre, o almeno da tutti i miei ricordi.
Una volta, le nonne, "iniziavano" le nipoti fin da piccole, a queste attività.
La passione mi è sempre rimasta e purtroppo spesso manca il tempo, ma come dici tu ho fatto di tutto.
Ti assicuro, però, che resterai piacevolmente sorpresa quando scoprirai le meraviglie che ci offrono le nostre amiche "crocettine".
Buon lavoro
Alessandra:puntocroce: