Visualizzazione Stampabile
-
Maritibu: Ciao!
Ciao! Mi presento, sono Mariapaola, ho 34 anni, vivo ad Avezzano (Aq) e il mio grande hobby è il punto croce :cuore1:, ma il mio più grande problema è il tempo:pianto3:
Lavoro a tempo pieno nell'azienda di famiglia, ho una marito pasticcione e un diavoletto di 2 anni e mezzo, che è la mia vita.
Ho letto di questo forum su facebook... e sono venuta a sbirciare, e mi piace!
Premetto che purtroppo non posso essere granchè presente perchè mi collego da lavoro, ma per quello che potrò cercherò di partecipare il più possibile alle discussioni! Un baciotto a tutte!
Mariapaola
-
Ciao Mariapaola è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Un bacione al tuo piccolino.
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
:welcome::welcome:
ciao,io sono anna
-
-
Ciao e benvenuta in questo forum!!!!!!
-
-
ciao Mariapaola benvenuta
Rebe
-
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 199644
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
Ciao Mariapaola,
un caloroso Benvenuto anche da parte mia.
Un bacio!!!
-
-
-
-
Ciao Mariapaola, felice di conoscerti.
Benvenuta fra noi.
Un abbraccio a te e un bacio alla "peste".
Al marito "pasticcione" solo una pacca sulla spalla...
http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
-
Grazie ragazze! ho sbirciato alcuni dei vostri album... siete bravissime ;)
-
-
Ciao Maria Paola, benvenuta sul forum!
Ti auguro una buona permanenza con noi e ti chiedo di salutare calorosamente Avezzano e i suoi straordinari e meravigliosi abitanti! Un abbraccio, Fra.