Visualizzazione Stampabile
-
mandon: ciao a tutte
CIAO!
Vorrei presentarmi:sono Manuela. Ho quasi 42 anni e vivo a Portorecanati(Mc) da quando mi sono sposata quasi 18 anni fa. Ho 2 figli,il primo ha 14 anni e il secondo 9. Sono appassionata di punto croce e adoro particolarmente Nora Corbett ,abitando in una cittadina sul mare lavoro l'estate come barista e in inverno ho così il tempo da dedicare alla mia famiglia ed ai miei hobby. Con questo vi saluto, ciao a tutte.
Manuela:occhiolino7:
-
Ciao Manuela, io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta!
Dato che sei appena arrivata, volevo invitarti a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto per conoscere meglio il Forum:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel Forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza
A presto!
http://i57.tinypic.com/34tbzeq.gif
-
-
Allegati: 1
Ciao Manuela, io sono nadiaama, felice di conoscerti, Benvenuta nel nostro gruppo!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Allegato 380465
Buona permanenza!!
-
-
-
Ciao,grazie a tutte per il benvenuto,devo prendere ancora mano con questo sito,ad es mi sembra di aver visto che ci sono dei tipi di "crediti"per aprire alcuni argomenti postati. Ho frainteso o funziona così? In tal caso dovr devo leggere per saperne di più? Ancora grazie
-