Visualizzazione Stampabile
-
M.Luisa56: Mi presento
Ciao a tutte, mi chiamo Maria Luisa, abito in provincia di Ravenna, in Romagna quindi.
Ho 54 anni, sono sposata e madre di una ragazza di 28 anni.
Ho un'attività commerciale insieme a mio marito da 30 anni ormai, e per hobby, da circa 8 anni mi piace creare un po' tutto, soprattutto decoupage, poi mi piace fare le casette con le tegole, la pittura Country, il cucito creativo con feltro e pannolenci, adoro fare album, portafoto e non solo con la tecnica del cartonaggio. Negli ultimi mesi sto provando a fare qualche lavoretto semplice a punto croce e, devo dire che mi piace tantissimo. Sto cercando anche di farmi una discreta raccolta di matassine DMC, tela aida, e tutto ciò che occorre al ricamo xxx, visto che per me è tutto nuovo……..devo cominciare da zero.
Poi vendo le mie cose ai mercatini insieme a mia figlia, che lavora il Fimo e ultimamente le piace fare pupazzi di pannolenci e feltro.
Mi piace cucinare, sperimentare anche nuove ricette. Odio tutto ciò che è ginnastica e palestra, preferisco stare davanti alla TV (forse dipende dall'eta? Mah!!)
Sono una persona molto allegra e sono sicura di trovare qui persone simpatiche (molte le conosco già), scambiare opinioni, chiacchierare, (che mi piace tanto), imparare, ( che non è mai troppo tardi!!) e.........divertirmi.
-
Benvenuta Maria luisa! Certo troverai modo di imparare e divertirti, ne sono certa! Buona permanenza! Marina
-
Ciao Maria Luisa,
io sono Maria, piacere di conoscerti.
Un caloroso Benvenuto anche da parte mia.
A presto!!!!
-
Grazie mille. Ho un problemino, non riesco ancora a partecipare ad altre discussioni, ma ho mandato un MP, spero che me lo risolvano o mi dicano cosa devo fare. Baci a tutte.
-
Allegati: 1
Un caloroso Allegato 166880 da parte mia...
in questo bellissimo forum...
-
Ciao Maria Luisa, benvenuta!
Allegato 166882
-
-
-
Benvenuta Maria Luisa, vedrai come ti piacerà stare qui (sono pantofolaia pure io ... meglio le crocette della palestra ihih)
-
Aloha!!
http://s6.imagestime.com/out.php/i54...Marialuisa.JPG
Sono proprio http://a.imagehost.org/0450/Happy_1.gif di fare la tua conoscenza!!
Io sono Maria Luisa ( Malù ), proprio come te... Anch'io sono molto pantofolaia... sarà a causa del nome?:occhiolino:
Ti invito, se ancora non l’hai fatto, a leggere qui:
Annunci - Ciao ...mi presento
è molto importante, perché troverai alcuni consigli che ti permetteranno di muoverti un po’ più agevolmente nel nostro forum!!
Penso che tu non abbia potuto intervenire nelle discussioni perchè hai provato a farlo prima di esserti presentata, prova a rifarlo ora!!
Spero che ti troverai bene tra noi e ti auguro una …
http://d.imagehost.org/0298/Buona_permanenza.jpg
Serena giornata!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Ti ringrazio del benvenuto cara omonima. Sì adesso riesco a rispondere alle discussioni. Stamattina, nonostante l'abbia fatto dopo la mia presentazione, non mi dava l'accesso, ma ora sono riuscita a rispondere al saluto di oggi 6 Aprile.
Ma dove sono le faccine da aggiungere alle risposte sui post?
-
Ciao Maria Luisa è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Ti auguro tante bellissime realizzazioni insieme a noi e una serena permanenza in nostra compagnia.
Quando scrivi un messaggio c'è Modalità avanzata. Se la selezioni ti si apre una nuova pagina dove troverai lo spazio del messaggio e a destra le faccine.
Grazie fin da ora per la tua collaborazione.
A presto
Patrizia
http://img196.imageshack.us/img196/3...tigosfatta.png
-
benvenuta,piacere io sono anna
-
-
-
ciao,io sono nadia
Allegato 167083
in questo fantastico forum ,troverai un po di tutto ,per coltivare i tuoi hobby,buona permanenza
-
Benvenuta Maria Luisa! E' un vero piacere fare la tua conoscenza
A presto Daniela
-
benvenuta tra noi Maria Luisa
-
-
benvenuta Maria Luisa io mi chiamo Luisa ed abito a Faenza!Ti troverai molto bene in questo forum è interessante e molto piacevole .Ciaooo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luisa65
benvenuta Maria Luisa io mi chiamo Luisa ed abito a Faenza!Ti troverai molto bene in questo forum è interessante e molto piacevole .Ciaooo
Allora siamo vicine, io abito a Russi.
Grazie a tutte veramente, sono molto contenta di essere qui con voi. Questo Forum è bellissimo e molto grande, e voi siete tantissime e molto gentili.