Visualizzazione Stampabile
-
Lynn: Ehm... ciao ^^
Ciao a tutte, è da qualche mese che vi leggo e vi sbircio stile spettro invisibile, e ho già apprezzato sia i vostri schemi che i vostri commenti :)
In realtà la mia passione per il punto croce è nulla rispetto alla vostra: ho imparato a ricamare a scuola, per l'esattezza alle medie, e mi è piaciuto molto, ma no mi ci sono più applicata... finché non mi è nata la prima nipotina ^^ Da allora ho ripreso occasionalmente in mano tela aida e fili DMC, ma quasi sempre per piccole cose.
E poi questo natale ho avuto l'ideona: ricamare due bei quadretti per delle amiche appassionate di principesse Disney, e ho ricominciato alla grande :P
Ecco, detto praticamente tutto.
Anzi no, ancora una cosetta: in realtà mi sono fatta viva ora perché volevo fare una richiestina, che mi accingo a postare finite le presentazioni, ma spero non mi consideriate maleducata per questo ^^'
Ciao a tutte e alla prossima!
-
Volevo provare ad allegare due immaginette dei miei quadretti principeschi, così, giusto per condividerle, ma dopo aver cliccato "Modalità avanzata" non trovo il tasto "Gestione allegati" manco a pagarlo >.<
Magari semplicemente non si può fare in questa sezione, oppure mi sono sforzata così tanto a ricamare che ho perso io qualche altra diottria ^.^'
Ok, non importa, tanto non sono nemmeno così brava, non vi perdete nulla é_è
-
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Ora che leggerai le indicazioni che ti ho lasciato potrai capire come funziona il forum e gestirti meglio anche nelle tue richieste. Grazie!
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
-
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 256521
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
Allegati: 2
(Ma perché nell'intestazione il mio nick è scritto con la i? O.o
Ok, sono proprio un disastro -_- )
Grazie a tutte, Patrizia, viena76, mortysia e nadiaama (miii, quante siete!)
Giusto per dire che sono brava e buona letti tutti i regolamenti e simili già prima di iniziare a postare, solo ancora un po' mi perdo ^^?
Ho già frequentato forum di disparati argomenti (tutti molto diversi da questo ^^') ma questo posto... è molto articolato 0.0 E lo dico come un complimento, solo che se a visitarlo non si notava, a scriverci si capisce quante potenzialità ha. E quanto facilmente ci si può perdere. Anche per questo meglio leggere le faq :)
Ora comunque ho capito perché non riuscivo ad allegare immagini: credo che semplicemente avessi fatto passare troppo poco tempo dalla mia "iniziazione" e ancora non mi compariva il pulsante "Gestione allegati". Io lo cercavo, ma lui non c'era, e ciò prova che sono messa male, ma non così tanto :arrossire:
Oooook, alleghiamo!
Allegato 256526Allegato 256525
Fatto ^^
E ora vado a vedere se riesco a fare la mia richiestina :)
-
-
Ciao cara amica,
un caloroso Benvenuto anche da parte mia.
Un bacio!!!!
-
-
E un grosso Grazie anche a Morgana Bell, a MARYB e a Beffy per la calorosa accoglienza! ^^