Visualizzazione Stampabile
-
lill@: Ciao sono lill@
Ciao a tutte,mi chiamo Barbara ma nei forum ho sempre usato il nick name lill@ e l'ho fatto anche in questo.
per me è un piacere entrare in questa comunità :stretta-di-mano: mi son letta i vari post che spiegano come muoversi qui e spero di non sbagliare!
Vivo in Sardegna,precisamente nella provincia del Medio Campidano,la mia più grande passione è il giardinaggio ma ho imparato da ragazina a lavorare a uncinetto,col tempo poi è arrivata la maglia,il ricamo,il cucito e anche altre passioni come il decoupage,faccio un pò di tutto ma il tempo è quello che è quindi non ho realizzato tantissimi lavori,spero col tempo di riuscire a mostrarvene qualcuno,difficilmente li fotografo e molti erano regali :sorry:
-
-
Ciao Barbara è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 239159
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
ciao barbara, io sono angela, benvenuta fra noi
-
-
-
:uncinetto: Ciao lill@ è un vero è proprio piacere averti quì con noi forumine "matte da legare" per i lavoretti, anch'io sono sarda doc, e faccio un pò di tutto come te, i lavori manuali sono il mio antistress, ti dò il mio personale benvenuto , spero che ti troverai bene, per ora ti auguro buona permanenza....:baciii: kiss, kiss miriam p.
-
Grazie a tutte per il benvenuto,spero a breve di riuscire a mostrarvi qualcuno dei miei lavori
-
ben entrata nel forum!!!!:occhiolino4: