Visualizzazione Stampabile
-
letiziataletizia: ciao
Sono un po' imbranata con il pc, ma vediamo cosa ne esce.......
E' da quando avevo 8 anni che mi diletto a maglia, uncinetto e ricamo, ma alla soglia dei 30 anni sono diventata allergica alla lana e quindi basta golfini, babbucce etc. ora mi sono specializzata in punto croce d'estate ( non mi sudano le mani) ed in uncinetto d'inverno (serve molta meno luce).
Adesso poi che sono rimasta vedova il tempo deve pur passare in qualche maniera....... Letizia
Nota di Patrizia: il messaggio conteneva una richiesta che è stata estrapolata ed inserita qui http://www.megghy.com/forum/f118/cer...llo-43413.html. Inoltre è stata modificata la lunghezza del titolo e il testo è stato inserito all'interno del messaggio.
-
ciao Letizia ben arrivata tra noi. Vedrai troverai tante idee e tante amiche.
Così giovane già affrontare una così grande. :miacara::smack!:
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 253401
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
Ciao Letizia è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
-
-