Visualizzazione Stampabile
-
Laura Laury: Buonasera
Un saluto a tutte le iscritte del forum, sono Laura, sono di Firenze e sono iscritta da poche ore. Sono innamorata del punto croce, praticamente da sempre, e sono contenta che esista un forum come questo. Spero di fare tante nuove amicizie e di condividere con voi, questa mia passione. [emoji169] [emoji170] [emoji171] [emoji172] [emoji175]
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao Laura , io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta!
Dato che sei appena arrivata, volevo invitarti a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto per conoscere meglio il Forum:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel Forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza
A presto!
http://i.imgur.com/ys48YwJ.gif
-
Grazie mille Morgana per l'accoglienza, domani mattina mi leggerò bene il regolamento, com'è giusto che sia . Buona serata [emoji6]
-
-
Allegati: 1
Ciao Laura, io sono nadiaama, felice di conoscerti, Benvenuta nel nostro gruppo!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Allegato 399006
Buona permanenza!!
-
Grazie grazie
-
Benvenuta nel gruppo Laura! [emoji253]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda