Visualizzazione Stampabile
-
Lally82: new entry!
Ciao a tutte!
Cercando in rete dei cartamodelli per cucito creativo mi sono imbattuta in questo forum e mi è piaciuto tanto da convincermi a effettuare l'iscrizione...
Siete tutte bravissime, complimenti!
Mi presento, io sono Lara ho 30 anni e mi piacciono tutti gli hobby che stimolano la mia creatività.
Da poco mi sono dedicata al cucito creativo e devo dire che mi piace un sacco!:taglia-cuci:
Per la gioia della mia mamma che è sarta, sono riuscita a imparare ad usare la sua cara Singer..:patchwork:Che altro dire, inizio oggi un viaggio... posso salire con voi su questo treno?
Ringrazio già per tutti gli utilissimi consigli che troverò.Già non vedo l'ora.... :color-ciao: Lally82
-
Ciao Lara è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 296438
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
-
Grazie Patrizia, piacere mio!:occhiolino4:
-
Grazie a tutte!!!!!:occhiolino2: