lalabastro: Arti Manuali...la mia passione!
Ciao a tutte/i e Buon Anno, visto che il 2013 è appena cominciato!
Sono appassionata di arti manuali fin da quando ero piccola e aiutavo la mamma a "infilare l'ago", osservandola mentre cuciva o ricamava. Dopo la nascita dei miei due figli, per i quali ho fatto copertine, coprifasce, cappellini , bavette ecc., uncinetto, ferri e punto croce sono rimasti in soffitta per molti anni, un po' perché mi sono dedicata alla loro crescita, un po' perché soppiantati da altre attività manuali, come il decoupage e la pittura su vetro e più recentemente le paste sintetiche tipo fimo e cernit, e negli ultimi anni per motivi di studio ( attualmente sto scrivendo la mia tesi di laurea in Mediazione socio-culturale). Ora che ho un po' più di tempo libero, vorrei rispolverare le mie prime passioni, perciò ho scelto questo bellissimo sito del quale mi è piaciuto subito il fatto che si possano condividere sia i lavori personali sia le spiegazioni. Ho preso spunto per realizzare un cappellino all'uncinetto e ora sto cercando uno schema per le scarpine, sempre all'uncinetto. Spero poi di riuscire a caricare le foto, non sono molto brava nell'uso del computer. Ciao,Anna.:ciao-ciao: