LadyAg: Mi Presento!!!!!!
Ciao a tutte/i..... mi chiamo Barbara..... e sono "una simil artista pasticciona"! ... nel senso che ogni tanto ho degli schizzi di creatività e provo a metterli in pratica non sempre con ottimi risultati... pero'!
parto dal decoupage... passando per un minimo di punto croce.... ma ho forse solo adesso... o meglio un anno fa... trovato la mia vera strada..... feltro e pannolenci!!!!!!
per il momento facendo solo cose molto semplici.... pero' con una riuscita abbastanza simpatica!
tutto è iniziato un anno fa... quando cercavo un'idea simpatica e carina per confezionare hand made dei porta confetti per la mia promessa di matrimonio.... ho provato in vari modi... ma alla fine dei semplici cuoricini verdi in feltro cuciti con un filo da uncinetto bianco... con i confetti dentro si sono rivelati bellissimi... e soprattutto semplici.... visto che allora ( e un po' anche ora!) non sapevo cucire!!!!
poi avendoci preso gusto.... e per colpa di addobbi natalizi... altamente improponibili.... (avevamo pensato di addobbare l'albero con il blu e l'argento... ma su un albero verde... il blu non si vedeva e il risultato era quasi imbarazzante!)... ho pensato... e se li facessi io? e da allora... non mi sono piu' fermata...
appena riesco a capire bene come funziona il forum... e magari forse riusciro' a mettere anche qualke foto!!!!!
a presto!
Bà!