kcaoss: Ciao a tutte. Alessandra
Ciao a tutte le crocettine! Mi presento, sono Alessandra, ho 31 anni e ho (ri)preso a ricamare da qualche anno. Sì perché ho iniziato da piccolina insieme alla mia nonna paterna che aveva mani di fata e tanta tanta pazienza! Crescendo ho messo un po' da parte il punto croce, ma da un paio d'anni a questa parte ho ripreso a ricamare perché seppure non sia bravissima, né velocissima, mi piace tantissimo dare vita a paesaggi, personalizzare bavette ed asciugamani, e regalare a chi amo cose fatte con le mie manine :)
Ho scoperto questo forum un anno fa più o meno, e trovo che sia fantastico, è enorme... molto ben organizzato, e tutte le iscritte si dimostrano sempre disponibili e gentili nel darsi consigli e sollevare dai dubbi le altre crocettine! I primi tempi mi "perdevo" letteralmente nelle pagine contenenti gli schemi, e avrei tanto voluto avere molto più tempo libero per realizzare tutti i lavori che mi piacevano... ma adesso ho preso a "programmarmi" meglio i lavoretti da fare e, sebbene restino indietro sempre quelli che vorrei fare per me, riesco ad accontentare tutte le mie amiche a cui piacciono i lavori a punto croce, ma sono un po' pigre per ricamarli da sole!
Non vi voglio annoiare oltre. Scappo e auguro a tutte una buona giornata!
:smack!: