Visualizzazione Stampabile
-
katia74L: Mi presento
Buongiorno a tutte,mi chiamo Katia sono sposata e mamma di due ragazzi 18 e 10..
passo il mio tempo a prendermi cura della famiglia e casa 24 ore su 24,mi piace cucinare :pasticciere: e il mio hobby e ricamare il Punto Croce,:ricamo:,cucire abiti e Cucito Creativo e quando posso eseguo riparazioni sartoriali :singer:.Durante il periodo estivo lavoro in Hotel come Cameriera e... insomma sono una donna sempre impegnata :dolci-occhietti::dolci-occhietti:.
Ho scoperto il vostro Forum mentre cercavo su internet come imparare il Chiacchierino,eh :gomitoli:bene Si,ho voglia ancora d'imparare nonostante i mille impegni!!!! Spero di riuscirci anche perchè sono mancina :triste:,ma sono sicura che con voi c'è la farò..sono felice di essermi iscritta,grazie e alla prossima :ricamo:ciao!!!!!!!!!!!!!!!:smack!:
-
Allegati: 1
Ciao Katia, io sono nadiaama, felice di conoscerti, benvenuta nel nostro forum!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Per imparare a conoscere meglio il forum, ti vorrei invitare a leggere alcune importanti indicazioni che sicuramente ti potranno aiutare:
Annunci - Ciao ...mi presento
E per muoverti meglio nelle varie sezioni, ti invito a leggere il nostro Regolamento che trovi qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ancora benvenuta e buona permanenza!!
Allegato 400871
A presto!
-
-
Ciao Katia , io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro Forum!
Benvenuta e buona permanenza tra noi!
http://i.imgur.com/Pm8JQrx.gif
-
-
-
Grazie a tutte per il vostro caloroso benvenuto,sono felice di essere qui!!!
-
-