Ciao sono Katia e sto per sposarmi. mi occorre uno schema per il mio cuscino portafediiiiiiiiiii
:triste:
Visualizzazione Stampabile
Ciao sono Katia e sto per sposarmi. mi occorre uno schema per il mio cuscino portafediiiiiiiiiii
:triste:
Ciao Katia, io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta!
Dato che sei appena arrivata, volevo invitarti a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto per conoscere meglio il Forum:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel Forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza
A presto e felicitazioni per il tuo matrimonio!
http://uppix.com/f-wel65f535a327c00162f12.gif
P.S. Per ciò che stai cercando puoi chiedere consiglio nella sezione appropriata, quella del Punto Croce, oppure puoi inserire una parola chiave ( ad esempio portafedi) nella finestrella della Ricerca avanzata in alto a destra, poi clicchi sulla piccola lente di ingrandimento, ti verranno evidenziate tutte le discussioni presenti nel forum che contengono quella parola così da trovare ciò che cerchi.
Ciao Katia, io sono nadiaama, felice di conoscerti, Benvenuta nel nostro gruppo!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Allegato 380332
Buona permanenza!!
Benvenuta Katia!
http://uppix.com/f-0glitterbase54b61da70018359d.gif