Ciao Ivana, che bella presentazione che hai fatto! Grazie per aver condiviso con noi i tuoi ricordi...
Sono sicura che qui con noi ti troverai bene
Benvenuta!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ivana, che bella presentazione che hai fatto! Grazie per aver condiviso con noi i tuoi ricordi...
Sono sicura che qui con noi ti troverai bene
Benvenuta!!
grtazie stefania, spero di poter imparare presto come fare a condividere con voi qualchecosa d'interessante anch'io, per ora stò imparando a rispondere per ringraziare... ogni tanto mando in blocco tutto ma persevero
Grazie cara, devo dire che mi sproni a perseverare nonostante abbia molte limitazioni con il compiuter, grazie ancora
Bellissimo, sentirsi dare il benvenuto dalle megghy-girls...ho letto il regolamento.....spero di non aver fatto una gaff....grazie tante per il bellissimo welcome ...come siete tutte brave a mandare fantastici e coloratissimi messaggi..... spero di riuscirci anch'io prima o poi...
Scusate se mi intrometto nella vostra conversazione, ma volevo solo dire ad Ivana, che anke io all inizio combinavo pasticci, per esempio Inviavo messaggi incompleti, ma alla fine con l aiuto di qst simpaticissime e disponibilissime ragazze cel ho fatta, e sono sicura che anke tutti cela farai. Kiss rossana.
:stretta-di-mano: grazie
:dubbio-3:Rossana, da dove sei sbucata?? Tanto per farti capire quanto sono imbranata che bello vedere il tuo messaggio ed il tuo incoraggiamento.....lo sai che intanto che scrivo a mano a mano uso ausilii e spero di non ingarbugliare nulla a tutte voi, scusatemi se dovesse accadere...
Di niente Ivana, è un piacere. Kiss rossana.
Si impara in fretta non preoccuparti..Benvenuta:color-ciao: