-Ika89-: Novellina nel Forum :-)
Buonasera a tutte voi, sono una novellina di Megghy...il mio nome è Erika.
L'idea di iscrivermi a questo meraviglioso forum, è nata dalla voglia di condividere i lavoretti che produrrò man mano...!!!Premetto di saper fare il punto croce anche se ho dei dubbi sul perchè a volte pur impegnandomi al massimo, davanti il disegno mi esce perfetto, mentre dietro si vede un po pasticciato :(
Sto cercando di imparare anche l'uncinetto,ma con il filo x fare i centrini non riesco... mentre con la lana e l'uncinetto a sua volta più grosso,si! riesco a far le catinelle e la maglia base. Tanto che ho cominciato a fare una bella sciarpa (seppur semplice) al mio fidanzato!!!
Vorrei comunque delle dritte per migliorare il lavoro del punto croce e per imparare bene l'uncinetto perchè di quest'ultimo so veramente poco e nulla!!!
Spero che insieme riusciremo a condividere questa bellissima passione. Ho solamente 22 anni (quasi dimenticavo di dirvelo) eppure quest'arte mi affascina moltissimo anche se moltissime ragazze della mia età pensano ad altro e lasciano che queste cose vengano fatte dalle "Nonne" ....
vorrei poter infine trovare degli schemi x cominciare a ricamare qualcosina da regalare alla mia mamma e per la mia futura casa!!!
Accetto qualsiasi consiglio :)
Grazie Mille in anticipo!!!
-Ika89-