Buongiorno a tutti!!! Mi chiamo gioia....sono appena arrivata!
Quante cose belle ci sono in questo forum....!:patchwork:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti!!! Mi chiamo gioia....sono appena arrivata!
Quante cose belle ci sono in questo forum....!:patchwork:
Ciao Gioia è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
ciao,io sono nadia
Allegato 239576
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
Ciao ti do il mio benvenuto!http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...bCCyFgKsA7m8YNChe bel nome che hai scelto!!!Cosa ti piace fare?
:occhiolino5: CIAO A TUTTI!!! GRAZIE DEL BENVENUTO!!!!
Sono una mamma in dolce attesa...per la prima volta....Sto iniziando a ricamare molte cosette per il mio bel bimbo, e questo sito è davvero fantastico per prendere spunto...Sapete sono alla ricerca degli schemini sui disegni da ricamare nelle bavette della nuova collezione Dmc, quella dei fruttini (pera, mela, fragola, albicocca...): ho visto in alcuni siti che ci sono i disegni adatti,cordinati al tipo di bavetta ma non li trovo! :piango: Qualcuno puo aiutarmi???
ciao io sono iscritta in questo splendido posto da luglio,e non so tutto..ma vedrai che chi sa ti illuminerà..intanto comunque mi impegno a cercare..In quanti mesi sei?ciao e buona giornata!:fiorixte:
sono entrata al 5 mese! :-)
wow!!!!!!che bei momenti....cosa stai ricamando ora?:leggo:
sto ricamando un lenzuolino....ed ho gia fatto 6 bavette! :patchwork: