giadina83: eccomi tra voi
Buongiorno a tutte/i
Mi chiamo GIada, ho 30 anni e sono di Roma.
Sono appassionata di uncinetto, in particolare
La passione è arrivata 6 anni fa, per caso, vagando per il web, ho scoperto gli amigurumi, e mi sono interstadita che dovevo imparare l'uncinetto e a tenerlo in mano...si perché fino ad allora lo avevo odiato, in quanto non riusciva nessuno ad insegnarmelo, perché sono mancina.
Spulciando su YouTube, ho trovato un video di una mancina che teneva l'uncinetto in un modo diverso dl classico e da lì ho imparato.
La cosa buffa e he sfrruzzo con la mano destra invece che sinistra.
Ormai gli amigurumi sono diventati una vera mania, che mi accompagna nel poco tempo libero che ho, ne vorrei creare i più, ma non ci riesco.
Mi cimento anche nell'uncinetto classio, telaietto, uncinetto irlandese e filet, ogni tanto creo qualche pattern.
Essendo cresciuta la mia passione ho creato da poco, un mio sito, per chi volesse visitarlo questo è l'indirizzo EDIT è in fase di costruzione
Non mi dilungo oltre, vi avrò annoiate/i già abbastanza, spero di divertirmi tra voi e crearmi una buona compagni con più crochettine possibilli.
Un saluto
Giada
Nota di Morgana bell: *EDIT* L'utente non ha ancora acquisito i diritti necessari per inserire indirizzi FB o blog ... vedi http://www.megghy.com/forum/faq.php?...log_crocettine