genepanta: buongiorno a tutte
Allora, è da qualche mese che sono iscritta al blog ma non avevo ancora provato ad inserirmi nel gruppo.
Non ho grandissimo tempo da dedicarvi, ma ogni tanto penso che scambiare opinioni e consigli è utile a tutti.
Sono Jenevieve, 43 anni, mamma di due bimbetti , due diavoletti più che altro, che mi fanno disperare molto e che si prendono maggior parte del mio tempo libero.
Persino quello del ricamo! Si, ricamo a punto croce da un'infinità di anni.
Ora sono a metà di un lavoretto grazioso, il ritratto del secondo genito... ed ovviamente è un lavoro lungo lungo e poco tempo.
Per ora sono qui a vostra disposizione per conoscerci meglio.
un abbraccio
Grazie Morgana per il benvenuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
Ciao Jeneviève, io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta!
Dato che sei appena arrivata,mi permetto di darti alcune indicazioni per conoscere meglio il Forum.
Dovresti cortesemente leggere qui: Annunci-Ciao ...mi presento E per muoverti meglio nel Forum, ecco il nostro Regolamento generale:
Regolamento del Forum Mondo Blu Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza! A presto! http://uppix.net/2/f/4/7f7b345696d6e...817087d2d2.jpg
Ho visionato le pagine che mi hai invitato a fare e ne terrò menzione.
Jenevieve e Morgana.... una coppia di nomi degne di uno dei più celebri best seller... Le nebbie di Avalon... speriamo porti bene!
Grazie ancora per il benvenuto
J.