Visualizzazione Stampabile
-
fidani: Ciao .....
eccomi qui! Mi chiamo Daniela e sono di Torino.
Mi piace tutto ciò che è manuale, ho iniziato con il decoupage ed ora sono sul punto croce da un annetto o poco più. Purtroppo, non ho molto tempo per i miei hobby e quindi i miei lavori sono molto lenti, ma mi aiutano tanto a rilassarmi e a trovare il mio angolino tranquillo quando voglio "estraniarmi" dalla solita routine.
Adoro i gatti: ora ne ho uno di nome Lucky che vive con me ed il mio compagno da quasi due anni.
Sono un'impiegata, ma nella vita ho avuto un'attività in proprio e poi ho fatto la commessa per qualche anno.
conosco il sito Megghy.com da quando ho cominciato ad avvicinarmi al mondo delle crocette. Ora mi sono registrata anche al forum per approfondire l'argomento e "approfittare" del vostro aiuto.
Auguro a tutte una buona settimana, a presto!
Daniela
-
Ben arrivata tra noi Daniele, buone crocette:puntocroce:
:smack!::smack!::smack!:
-
Ciao Daniela è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
Ciao Patrizia, grazie per le informazioni che leggerò con calma e attenzione.
ciao anche ad Agnese, non vedo l'ora di sbirciare il tuo blog
a presto e un abbraccio a tutte
Daniela
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 256366
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
-
ciao a tutte!!!
che accoglienza calorosa!
Nadia, il tuo blog lo conoscevo già, che piacere trovarti anche qui!
a presto!!
Daniela
-
Benvenuta tra noi !!!smack ,smack Beffy
-
-
ciao Morgana, ciao Beffy
E il secondo forum a cui sono iscritta (l'altro riguarda gli animali di casa) ma un'accoglienza simile non l'ho mai vista: è come aver trovato tantissime amiche in un colpo solo
grazie
Daniela
-
:color-ciao:ben venuta tra noi!!!
-
grazie dell'accoglienza
Un abbraccio a tutte
Daniela
-
Ciao Daniela,
un caloroso Benvenuto anche da parte mia.
Un bacio!!!!