ciao ragazze! dopo una lunga riflessione :dormire: ho deciso di cambiare il nome utente visto che come mi ha detto anche Ammy era un po difficile da ricordare!!!!!!!
buonanotte!:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze! dopo una lunga riflessione :dormire: ho deciso di cambiare il nome utente visto che come mi ha detto anche Ammy era un po difficile da ricordare!!!!!!!
buonanotte!:kissoflove:
Aloha!!
In effetti era un tantino lungo ed inusuale!!
Ora va molto meglio!
http://c.imagehost.org/0078/bacioni.gif
ok ora è facile da ricordare...abbracci...
Grande Veronica!!!
Ora ti ricorderò con più semplicità...
Un bacione a te e alla tua pricipessina
Patrizia
ok,veronica...a presto
In effetti sembrava più uno scioglilingua, meglio Veronica. Se non sbaglio sei anche tu in Toscana, vero? Ciao
verochecconoemi eravamo io (vero) mio marito (checco) e noemi!!!!!di solito la metto quando voglio registrarmi in fretta e furia...ogni sito ha la sua registrazione ed ogni volta ci vogliono due ore a trovare un nome che non sia già occupato, e poi, alla fine è sempre diverso...il risultato è che mi dimentico o faccio confusione....quindi da qualche anno mettevo verochecco e ora che c'è anche noemi avevo fatto l'aggiunta!
però poi, per la prima volta, mi sono "affezionata" al forum e a tutte voi e quindi ho deciso di cambiarlo!!!!!!!:vittoria:
Hai fatto benissimo! Anche Veronica è molto bello!
E vaaaaaaaaaaaai con Veronica allora! Un bacio a te e alla piccola Noemi
io infatti non ricordavo il tuo nome ma ti riconoscevo dalla foto.
ciao veronica e un bacio alla tua piccola
benissimo Vero!!!!!!!!!
a me non dispiaceva nemmeno quello di prima. era un po' chilometrico ma avevo imparato a scindere i tre nomi e qundi mi veniva lo stesso facile da ricordare, in più mi piaceva appunto perchè particolare, però certo Veronica è molto più semplice ...
ciao un bacio anche a Noemi
Anto
:kissoflove:A tutteeeeeeeeeee!!!!!!!!!:kissoflove:
Concordo con tutte le altre!! E poi così, Vero, ...è più diretto! Mi viene in mente un film in cui Trojsi suggeriva di chiamare il figlio Ciro anzichè Massimiliano: con Ciro il rapporto verbale iniziava da subito...con Massimiliano occorreva pronunciare una serie di sillabe per cui, alla fine del nome, qualsiasi messaggio cambiava di significato!!!!!!
Ciao Vero, :abbraccio:
floriana
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ride re6::ridere6:
Ciao Veronica,
un caloroso Benvenuto anche da parte mia.
A presto!!!