Visualizzazione Stampabile
-
emitamb: Mi presento
Ciao a tutte, eccomi approdata al forum di Megghy, non ho mai aderito a nussun forum quindi non so come muovermi, ma qualcuno mi insegnerà: tutto si insegna, tutto si impara.......o quasi, vedremo.
Tanto per cominciare mi chiamo Emiliana, abito a Perugia e ho parecchi interessi, ho anche un blog, dove potrete vedere di cosa mi occupo, questo è il link *EDIT*, se qualcuna mi farà visita ne sarò molto felice.
Mi piacerebbe partecipare alla realizzazione del golfino per neonato, non ne ho mai fatti e vorrei imparare, ma c'è un problema, in questo periodo ho tanti impegni, quindi chiedo se sarà possibile iniziare più avanti.
Da profana chiedo: le risposte mi verranno inviate anche sulla mia mail o solo qui, e se solo qui, come farò a ritrovarle? Scusate l'ignoranza, ma questo è
Per ora baci a tutte e a presto
Emi
Nota di Patrizia: Link editato perchè la nuova amica non ha ancora i requisiti occorrenti per postarlo. Il nostro Regolamento permette di poterlo fare solo dopo aver inviato almeno 30 messaggi!
-
Ciao Emiliana è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
P.S: Ora che leggerai le indicazioni che ti ho lasciato riuscirai meglio a muoverti nel forum e a sapere come e dove porre le tue richieste ed ottenere risposta, grazie!!
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 259563
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
-
-