ciao a tutti ,
sono Eli, devo ancora capire come funziona il sito... ma è molto imteressante...
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti ,
sono Eli, devo ancora capire come funziona il sito... ma è molto imteressante...
Ciao eli, benvenuta tra noi, è un vero piacere accoglierti in questo bel giardino di idee, prenditi pure tutto il tempo che ti serve per curiosare, c'è tanto da vedere, tanti spunti e novità , quì troverai consigli,suggerimenti ,chiacchiere allegre e persone disponibili , siamo tutte nella stessa barca della fantasia e della creatività, quindi no problem, sentiti libera di essere te stessa e attingi tranquillamente al tuo lato folle, molto spesso è da lì che nascono le migliori idee! Il motto è: abbasso alle mani in mano! Ok? Ciao....kiss, kiss miriam p.:fiorixte:
Ciao Eli è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
:welcome:
Benvenuta!
ciao,io sono nadia
Allegato 223420
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
Ciao eli benvenuta tra noi,buon pomeriggio beffy:maglia: