Visualizzazione Stampabile
-
elena1966: Elena 1966
buongiorno a tutti e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum ...... Ma eccomi qui, un po' impacciata ma cmq ci provo
vediamo un po' ho 47 anni, adoro i cani di qualsiasi razza e adoro lavorare a maglia e cucinare, il mio sogno nel cassetto aprire prima o poi...(ma mooolto poi) un ristorante
come sono capitata in questo forum...........................? Semplicemente stavo cercando degli schemi per dei lavori ai ferri per fare un cappottino alla mia vivace cucciolotta di nome birba (di nome e di fatto) e ora sono qui a presto elena
-
Ciao Elena, io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta!
Dato che sei appena arrivata,volevo invitarti a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto per conoscere meglio il Forum:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel Forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza
A presto!
http://uppix.com/f-527e83fb5280ac600014862b.jpg
-
-
-
-
Allegati: 1
-
-
Buongiorno a te Morgana, ti ringrazio del benvenuto, ho letto il regolamento e .... iutoo mi ci vorra' un po' per capire il meccanismo sono un po' imbranatina comunque cerchero' di non fare disastri grazie ancora e buona giornata Elena :arrossire:
-
Buongiorno elena e benvenuta tra noi! Io sono alexandra...un bacio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elena1966
Buongiorno a te Morgana, ti ringrazio del benvenuto, ho letto il regolamento e .... iutoo mi ci vorra' un po' per capire il meccanismo sono un po' imbranatina comunque cerchero' di non fare disastri grazie ancora e buona giornata Elena :arrossire:
Ciao Elena e benvenuta! Vedrai che il meccanismo non è poi così complicato, basta prenderci la mano! ! Buona permanenza!