Ciao a tutte/i Mi chiamo diana ho 31 anni mamma di due figli con la passione per il punto croce! è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.. e non so ancora bene come funziona :stralunata:!
Buona giornata a tutti....
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte/i Mi chiamo diana ho 31 anni mamma di due figli con la passione per il punto croce! è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.. e non so ancora bene come funziona :stralunata:!
Buona giornata a tutti....
Ciao Diana , io sono nadiaama, felice di conoscerti, benvenuta nel nostro forum!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Per imparare a conoscere meglio il forum, ti vorrei invitare a leggere alcune importanti indicazioni che sicuramente ti potranno aiutare:
Annunci - Ciao ...mi presento
E per muoverti meglio nelle varie sezioni, ti invito a leggere il nostro Regolamento che trovi qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ancora benvenuta e buona permanenza!!
Allegato 371209
A presto!
Ciao Diana, benvenuta e buon lunedi...cè sempre la prima volta nella vita, imparerai presto a muoverti...ahh che sbadata io sono Alexandra! un bacio
Benvenuta Diana!
http://uppix.com/f-0000a_540417d500176aab.gif
Ciao Diana,
Io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro Forum!
Benvenuta tra noi!
http://uppix.com/f-anem5416ff9400178f6b.gif
Ciao Diana, vedrai che ti troverai molto bene e scoprirai quant'è semplice e divertente navigare su questo forum!!
http://uppix.com/f-benvenuta25416932700178ec1.gif