crocetta: Ciao a tutti!!!
:ciao5:
eccomi qui !!Un mega saluto a tutte e anche se con un pò di ritardo vi auguro un sereno anno!! mi chiamo Simona ho 36 anni e il punto croce ( un pò come per voi ) è la mia passione!!!
E da parecchi anni che ricamo ho iniziato da bambina cosi incuriosita nel vedere le riviste in edicola cosi mentre le ragazzine compravano il " cioé io acquisavo con la paghetta settimanale ( che altri non erano i soldini per la merenda di scuola) la prima rivista ago filo e tela aida ;)e cosi ho imparato da sola !! purtroppo due anni fa ho dovuto smettere perchè nel ricamare il corredino del mio terzo figlio le mie manine hanno pensato bene di stancarsi e cosi sono andata dall ortopedico e mi ha diagnosticato la sindrome di dequerven ( uff uff e doppio uff ):crybaby2: :crybaby2: e cosi ho dovuto mio malgrado deporre ago e filo in un cassetto, anche perchè i dolori erano talmente forti che nn riuscivo a tenere in braccio neanche il bimbo!!
Due mesi fa ho deciso di riprovare mi sono detta iniziamo con qualcosa di leggero si come no hahaha un mega quadro di un paesaggiooo e fino ad ora ( tocco ferro e faccio scongiuretti) le manine stanno facendo le brave!!! ogni crocettina che faccio mi domando come caspiterina ho fatto a passare cosi tanto tempo senza prendere ago e filo in mano!!!
Ho fatto un giretto nel vostro sito e devo dire che mi piace parecchioo , sono contenta di essere riuscita a registrarmi senza fare danni conoscendomi hihih un abbraccio a tutteeee !!! ;)