Ciao, mi presento sono Giuseppina vivo a Reggio Emilia, adoro lavorare a punto croce e adesso ho scoperto il ricamo broderie suisse.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, mi presento sono Giuseppina vivo a Reggio Emilia, adoro lavorare a punto croce e adesso ho scoperto il ricamo broderie suisse.
ciao benvenuta nel forum. Anche io ho scoperto da poco il ricamo broderie suisse però non ho mai provato a farlo! Ho ancora troppi lavori in sospeso per iniziare anche questo! :P
Ciao Giuseppina è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
Ciao Giuseppina,
mi chiamo Anna e vivo in provincia di Foggia. Anch' io adoro lavorare il punto croce anche se mi ci dedico poco (proprio quando ho voglia di rilassarmi dopo lavori molto impegnativi), ma mi concentro di più sull' intaglio, il ricamo classico, il chiacchierino, il filet a modano e il tombolo, anche se è da ualche annetto che non tocco un fusello visto che è una tecnica che richiede concentrazione e non ne ho molta in questo periodo. Spero di riprenderlo questo autunno.
Benvenuta fra noi Anna
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...5f_mAIACTmUSjA
ciao,io sono nadia
Allegato 277767
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
Ciao Giuseppina,
sono Anna e abito in provincia di Foggia. Adoro il ricamo in tutte le sue tecniche, ma la borderie suisse ....... non so fino ad oggi non mi dice niente infatti non mi ci sono ancora cimentata. Chissà ..... forse..... un giorno....chi lo sa!
Intanto benvenuta fra noi.
Saluti Anna